k

If you’d like to try an alternative to classic porcelain, then Tonda is the perfect complement to your home.

Newsletter

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Follow us

Ricevi la lettera dallo chalet!

Nella mia newslwetter troverai aggiornamenti freschi e utili. Ti aspetto!


    Search

    Anita Vittur

      /  CARTAMODELLI   /  IL PRIMO CARTAMODELLO AL PROFUMO DI DOLOMITI

    IL PRIMO CARTAMODELLO AL PROFUMO DI DOLOMITI

    I TEMPI SONO FINALMENTE MATURI PER PROPORVI IL MIO NUOVO PROGETTO CREATIVO!

    Il cartamodello al Profumo di Dolomiti, nello specifico il “modello Rehl” (“capriolo” nella mia lingua del cuore, il ladino) è nato dal desiderio di rendere replicabile un modello che avete amato e state amando tanto nel mio shop. Un modello già testato e provato su fisici di donne diverse, con età diverse ed esigenze diverse.
    L’attesa è stata fondamentale, perché mi è servita per perfezionare ancora di più il modello, assicurandomi che l’abito funzionasse e che stesse bene a tutti i tipi di donne.

    Ma di che modello si tratta nello specifico?

    Si tratta di un modello semplice e pratico, che in base alla scelta di tessuto stravolge la funzione dell’abito stesso. Gonna arricciata in vita, tasche inserite nel taglio, maniche corte o a tre quarti in base alle tue preferenze e una scollatura arrotondata con bordo profilato molto raffinata. In base alla pesantezza del tessuto scelto, è un modello che si può indossare tutto l’anno. Nei mesi più freddi, portato con un collant molto pesante o un leggins, diventa meraviglioso.

    Sì ok… ma come faccio a realizzarlo da sola??

    Rendere il cartamodello più semplice e comprensibile possibile: questa è stata la mia mission principale.
    Se mi segui già da un po’ avrai capito la mia passione per i dettagli e la mia super precisione… bene: la stessa cura e lo stesso amore che metto nei capi che realizzo nel mio atelier, li ho portati in questo progetto e, con tutto l’amore che posso, ho disegnato i vari procedimenti e spiegato nei minimi dettagli tutti i passaggi. Ma non contenta, e avendo comunque paura che qualcosa potesse sfuggire… sono andata oltre! Ho creato un vero e proprio servizio fotografico sull’abito Rehl (un po’ come si usa fare con i figli…) che ti accompagna mano nella mano in tutto il processo creativo. Foto belle e chiare, corredate da descrizioni e spiegazioni, ti faranno da guida durante il tuo lavoro… e tutto diventerà chiaro, visibile e facile!
    Acquisirai un metodo infallibile che sono sicura potrai sfruttare in tanti altri progetti creativi.
    Vedrai… sarà un viaggio bellissimo e io non vedo l’ora di intraprenderlo insieme a te!

    3 DIVERSE TIPOLOGIE DI ACQUISTO

    Possibilità numero 1: Pensata per te che ami il dolce profumo dell’attesa e adori tenere in mano la carta e sentirne il profumo: Cartamodello cartaceo + bonus al profumo di Dolomiti (servizio fotografico e spiegazioni super dettagliate di supporto all’assemblaggio). Aspetti qualche giorno e a casa tua arriverà un dolce pacchetto al Profumo di Dolomiti compreso di tutto.

    Possibilità numero 2: Pensata per te che ami avere tutto e subito… anche nel cuore della notte: Cartamodello digitale + bonus al profumo di Dolomiti (servizio fotografico e spiegazioni super dettagliate di supporto all’assemblaggio). Acquisti il tuo cartamodello digitale e in men che non si dica ti arriverà una mail con il pdf per stampare comodamente il cartamodello (e il bonus) a casa tua, a ogni ora del giorno… e della notte.

    Possibilità numero 3: Pensata per te che ami l’attesa e che oltre alla carta vorresti anche tenere in mano tessuti belli, naturali e scelti da me: Cartamodello cartaceo + bonus al profumo di Dolomiti + tessuto per realizzare il tuo abito Rehl (nella variante disponibile a tua scelta) e cordoncino per il bordino profilato. Il prezzo del kit varierà in base alla tua taglia (in quanto fino alla Taglia S basterà una sola altezza di tessuto per la gonna, mentre dalla M in poi serviranno due altezze di tessuto).

    Se quello che cerchi è un cartamodello facile da realizzare, bello da vedere, un metodo pratico e descritto nei minimi dettagli, allora sei nel posto giusto! Se hai voglia di fare sul serio, insomma, io sono dall’altra parte che ti aspetto!

    Anita

    You don't have permission to register